Outifts

Outfit Streetwear Uomo Marcelo Burlon

Nel mondo della moda uomo, l’outfit streetwear è uno degli abbigliamenti che preferisco in assoluto.

Questo outfit è senza alcun dubbio quello che amo di più nel periodo invernale, caldo, comodo e cool!

Prima di iniziare, come in ogni articolo “Outfits“, vi lascio il link a 21buttons di questo look, dove potrete scoprire il costo totale di questo abbigliamento.

Link Outfit Streetwear

Outfit Streetwear Uomo Marcelo Burlon
Outfit Streetwear Uomo Marcelo Burlon

Questo outfit non è da tutti devo ammetterlo, il costo finale è abbastanza elevato ma come vedete il risultato è strabiliante.

Il bomber in fibra sintetica firmato Marcelo Burlon è il tocco di genio che non ti fa passare inosservato quando cammini per strada.

Infatti il ricamo sulla parte alta di questo capo è fantastico, inoltre rende riconoscibile fin da subito il marchio che stiamo indossando?.

Appena sotto troviamo una felpa nera, griffata sempre Burlon, che richiama il ricamo del bomber con le sue “Ali Burlon” colorate.

Sotto abbiamo una T-Shirt Off-White bianca che lascia intravedere la scritta “Temperature” uscendo al di sotto della felpa.

Outfit Streetwear Marcelo Burlon Fronte
Outfit Streetwear Marcelo Burlon Fronte

Nella parte inferiore del nostro outfit streetwear indossiamo un jeans Dsquared2 di colore nero, molto street style con strappi e finta aderenza .

Arriviamo alle scarpe Off–White di colore bianco con stringhe accessorie verdi e rosse che si abbinano alla nostra maglia bianca in modo perfetto! ?

In questo outfit non abbiamo bisogno di accessori data la sua vestibilità e come ho spigato nell’articolo: Come abbinare un Outfit, il miglior accessorio sarà un buon profumo!

Consiglio di indossare questo abbigliamento in giornate fredde (cazzo è ovvio ??) ma in eventi particolari che richiedono un outfit esclusivo, magari il sabato sera oppure quando si va in discoteca.

Suggerimenti Outfit StreetWear

  1. Un outfit streetwear pesante come questo può facilmente trasformarsi in outfit leggero come questo rimuovendo felpa e giubbino.
  2. Se acquistate capi firmati molto commerciali, come Burlon, state attenti a non farvi ingannare. Ci sono molte repliche e contraffazioni in giro.
  3. Un abbigliamento street bisogna saperlo indossare quindi non siate rigidi e precisi nei movimenti ma optate per un portamento più sciatto senza esagerare.

In conclusione vi ricordo che ogni volta che sarà pubblicato un articolo “Outfits” pubblicherò anche un post sul mio instagram qui: @luigipiccirillo.

Se vuoi avere un contatto diretto con me o farmi qualche domanda sentiti libero di scriverlo nei commenti o inviarmi un Direct su instagram.

Un bacio e un abbraccio, Luigi.

Tags
Mostra di più

Luigi Piccirillo

Ciao, il mio nome è Luigi Piccirillo, nella vita faccio un lavoro abbastanza ordinario ma ho sempre amato vestirmi bene creando il mio stile unico. Il mondo della moda e del bel vestire mi ha sempre affascinato proprio per questo amo indossare sempre l'outfit giusto!

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

AdBlock Trovato!

Questo sito è gratuito, perché utilizzi AdBlock? Per continuare la visualizzazione disattiva AdBlock, grazie per il tuo aiuto.