Consigli Abbigliamento

Come creare un OUTFIT STREETWEAR UOMO?

Un outfit streetwear da uomo non è un semplice abbinamento di vestiti ma deve rappresentare il nostro modo di essere unici ed originali.

Se vogliamo creare il nostro stile unico e ricercato dobbiamo sentirci come dei fottuti supereroi della moda uomo.

Non basta abbinare una t-shirt con un jeans strappato, quello che farà la differenza nel nostro outfit streetwear sarà la sincronia tra il nostro essere e i capi che indosseremo!

So che sembra un qualcosa di mistico o del tutto una stronzata ma fidatevi di me, quando saremo a nostro agio e ci sentiremo unici con il nostro abbigliamento capirete.

I colori

I colori che userete nel vostro outfit rispecchieranno il vostro stato d’animo che siate tristi o felici, che vi sentiate motivati o demotivati tutto questo avrà effetto sulla scelta dei colori che userete.

Ho parlato degli abbinamenti veloci in maniera dettagliata in questo articolo: Come abbinare perfettamente un outfit?

Il carattere

Il vostro carattere è un elemento essenziale nella creazione di un outfit streetwear poiché questo rispecchia la vostra genuinità.
Infatti con un carattere introverso sceglierete qualcosa che non dia troppo nell’occhio utilizzando colori neutri. Al contrario con un carattere estroverso sceglierete capi che non vi facciano passare inosservati con colori accesi e forti.

Lo stile di vita

Come in tutti gli outfit, il vostro stile di vita deciderà il budget complessivo per la creazione di questo stile.

Ma non perdiamoci d’animo perché possiamo trovare tanti capi in negozi economici come: Bershka, Zara, H&M e tanti altri ancora.

Ovviamente se il vostro stile di vita ve lo permette, potete uscire dai capi di massa e ricercare capi originali e unici in brand importanti come Off–White, Supreme, Palm Angels, Valentino e tutti quelli più importanti.

Outfit Streetwear Uomo

Un outfit streetwear uomo però deve rispettare un abbigliamento standard che consiste in: T-shirt, Jeans e Sneakers.

Questi tre elementi fondamentali fanno in modo di non sbagliare mai nella creazione del nostro outfit.

In periodi freddi come l’autunno e l’inverno possiamo cambiare la nostra t-shirt con una felpa come in questo articolo: Outfit Streetwear Uomo Marcelo Burlon.

Se vuoi avere un contatto diretto con me o farmi qualche domanda sentiti libero di scriverlo nei commenti o inviarmi un Direct su instagram.

Un bacio e un abbraccio, Luigi.

Tags
Mostra di più

Luigi Piccirillo

Ciao, il mio nome è Luigi Piccirillo, nella vita faccio un lavoro abbastanza ordinario ma ho sempre amato vestirmi bene creando il mio stile unico. Il mondo della moda e del bel vestire mi ha sempre affascinato proprio per questo amo indossare sempre l'outfit giusto!

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

AdBlock Trovato!

Questo sito è gratuito, perché utilizzi AdBlock? Per continuare la visualizzazione disattiva AdBlock, grazie per il tuo aiuto.